
Belen Rodriguez, la madre sbotta: "Lo dico io!", altissima tensione in famiglia

No, il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si ferma. D'altronde, la stessa argentina lo alimenta: si pensi alle immagini delle corna pubblicate sui social, messaggio molto chiaro e altrettanto ironico che lascia intendere quale possa essere la ragione della nuova rottura con il ballerino e volto Rai. Insomma, sempre al centro dell'attenzione.
E in questo contesto, già piuttosto esplosivo, ecco piombare anche Veronica Cozzani, la vulcanica madre di Belen, che negli ultimi giorni, parimenti, ha pubblicato sui social immagini che si prestavano a doppi sensi lampanti relativi a quanto accaduto alla figlia.
Nelle ultime ore, la Cozzani ha pubblicato uno scatto in bianco e nero nel quale tutte le donne della famiglia Rodriguez indossano una mascherina che reca la propria iniziale, con tutta probabilità uno scatto che risale ai giorni del Covid. E a corredo, la Cozzani ha commentato: "Le donne di questa famiglia sono guerriere! Forza donne! Vi voglio tanto bene!".
Stefano De Martino cornifica Belen? “I piani alti della Rai…”: la voce-choc
Una dedica a tutte le sue figlie, oltre che alla fidanzata di Jeremias Rodriguez. Tra le donne-guerriere, ovviamente, Veronica include anche se stessa. E ci si interroga: cosa avrà voluto dire, con questo post? Il momento è in effetti difficile così come si immagina? Forse sì, considerati i nervosismi della madre di Belen. Già, perché un utente ha commentato lo scatto con queste laconiche parole: "Ma anche basta...". Durissima la replica della Cozzani: "Basta lo dico io!". Già, nervi prontissimi a saltare.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
