
Ilary Blasi, un altro disastro sentimentale? Le foto a Porto Cervo (e il sospetto)

Dov'è finito Bastian Muller? Del compagno di Ilary Blasi da qualche tempo non c'è traccia. E ora la conduttrice de L'isola dei famosi è volata in Sardegna, in Costa Smeralda per trascorrere una vacanza con la sua amica Michelle Hunziker. A Porto Cervo le due amiche se la stanno letteralmente spassando tra gite in barca, serate in discoteca e look davvero sensuali. Come rivelano poi alcune stories pubblicate sui loro profili Instagram, Ilary e Michelle hanno trascorso la serata di ieri 4 agosto al Billionaire, il locale esclusivo di Flavio Briatore a Porto Cervo.
"Sbronzo in baita, chi mi ha recuperato il giorno dopo": Jerry Calà, incredibile a Cortino
La Hunziker e Ilary Blasi hanno bevuto vino bianco e cenato al Billionaire, appunto, tra ballerini ed esibizioni, e si sono divertite tantissimo.
La conduttrice de L'Isola dei Famosi indossava una specie di camiciona larga e sbottonata per mostrare un reggiseno tutto dorato e delle scarpe bianche con un tacco a dir poco vertiginoso che esaltava le sue lunghe gambe. Anche la Hunziker era molto sexy con un abitino giallo lime con collo all’americana che lasciava le spalle nude. Certo i fan della Blasi hanno subito notato una pesantissima assenta. Quella del compagno di Ilary Bastian Muller: "Dov'è? La storia è già al capolinea?". Chissà...
"Sono sconvolto. Mia figlia fa un gioco...": Wanda Nara malata, la bomba del padre Andrè
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
