
De Martino, brutale schiaffo a Belen: la fede? Non proprio: al dito...

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è davvero finita ancora una volta? I diretti interessati non si espongono sullo spinoso argomento, ma ormai i social sono pieni di indizi che sembrano confermare la nuova rottura. Gli ultimi movimenti “rivelatori” sono stati di De Martino, che ha un messo un “like” piuttosto eloquente e si è anche mostrato più volte senza la fede nuziale, sostituita da un altro anello.
"Siringa ed endovena": la terapia estrema a cui si sottopone Belen Rodriguez
Innanzitutto non è passato inosservato uno degli ultimi “like” di De Martino, meno a un post dell’account Instagram Whoopsee riguardante le storie infelici. “Stare in una relazione infelice fa male alla salute, meglio essere single: lo dice la scienza”, si legge nel post. Evidentemente deve pensarla così anche il conduttore televisivo, che al momento sembra essere solo e non più in coppia con Belen Rodriguez, per qualche motivo non meglio precisato.
Crisi Belen-De Martino, spunta Maria De Filippi: indiscrezioni clamorose
Sebbene la fine della loro storia non sia ufficiale, nelle ultime settimane è apparsa sempre più palese. Anche perché De Martino è arrivato a fare a meno della fede nuziale, come notato dai fan in più occasioni. A chi gli chiedeva spiegazioni sull’anello che sta indossando negli ultimi tempi, il conduttore ha spiegato che si tratta di un gioiello di suo nonno.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
