Aurora Ramazzotti, uno choc: chi le sc*** in faccia sul palco
Aurora Ramazzotti ha raggiunto papà Eros a Taormina, in Sicilia, per assistere a un suo concerto. E ha documentato il tutto nelle sue storie Instagram. A un certo punto ha ripreso un momento della performance del padre, che si è rivelato davvero esilarante. L'influencer è sempre stata la fan numero uno del papà, con cui ha un legame molto profondo, e ha cantato tutte le canzoni da sotto il palco filmando tutto e poi pubblicando i video su Instagram.
Quando Ramazzotti, dal palco, si è accorto che sua figlia stava riprendendo, ha messo in scena un siparietto che ha fatto divertire tutti: si è girato e ha sculettato a favore di telecamera. In sottofondo, si sente la risata di Aurora. Che, come molti fan vicino a lei, non è riuscita a trattenersi dal ridere.
Alla fine, sempre nelle sue storie, l'influencer ha pubblicato un'immagine in cui è in aereo. E a corredo ha scritto: "Buongiornissimo volo di ritorno", aggiungendo anche l'orario del volo, ovvero le cinque del mattino. Non si sa, però, se Aurora sia diretta a Milano o di nuovo in Sardegna, dove stava trascorrendo le vacanze prima di questa breve fuga. Non resta che attendere le sue prossime storie per scoprirlo.
"Eros Ramazzotti disperato". La confessione di Michelle Hunziker: come lo ha ridotto