Belen-De Martino, nella crisi di coppia spunta Maria De Filippi
Nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il loro matrimonio sembrerebbe essere nuovamente finito qualche settimana fa, quando il conduttore Rai è arrivato senza fede alla presentazione dei palinsesti. Da quel momento le voci sono diventate sempre più numerose, alimentate da alcuni scatti che vedevano la modella argentina in compagnia dell'imprenditore Elio Lorenzoni.
Belen Rodriguez umilia De Martino? Corna, una frase pazzesca | Guarda
Eppure, ci sarebbe ancora una persona che potrebbe far tornare il sereno tra Belen e Stefano. Si tratta di niente di meno di Maria De Filippi. Il motivo è semplice: sia l'ex ballerino di Amici che l'ex conduttrice di Tu sì que vales devono molto alla conduttrice di Canale 5. Che la De Filippi decidesse di farli ragionare non è escluso. Per lei non è cosa nuova, visto come gestisce le storie a C'è posta per te.
"Tutta una fuffa! Ogni volta che respira...": Belen, frasi clamorose
Al momento comunque non ci sono certezze. Tra i due sembra davvero finita, anche se una foto - poi cancellata - ha mostrato De Martino in barca con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Insomma, pare che il conduttore mantenga i rapporti con la famiglia dell'ex moglie. D'altronde i due condividono un figlio: il piccolo Santiago che il 9 aprile scorso ha compiuto dieci anni.