Belen, Marcuzzi: "Storia con De Martino? Mi impediscono di parlare"

venerdì 28 luglio 2023
Belen, Marcuzzi: "Storia con De Martino? Mi impediscono di parlare"
1' di lettura

Alessia Marcuzzi al centro del gossip. Il suo nome era apparso qualche anno fa, quando un retroscena parlò di una presunta relazione extraconiugale con Stefano De Martino. E oggi, con una nuova crisi tra il conduttore Rai e la moglie Belen Rodriguez, ecco che le voci sulla Marcuzzi sono tornate a circolare. "Mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale - replica a Repubblica -. Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: ‘Non vengo perché mi devo salvare da me stessa’. Faccio fatica a tenermi".

Belen Rodriguez, corna? Tam tam impazzito su De Martino: un nome clamoroso

Che succede tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Più che un matrimonio, naufragato più volte, ora sta...

Insomma, la Marcuzzi potrebbe togliersi qualche sassolino dalla scarpa su quello che è il triangolo - sempre che ci sia davvero stato - più discusso. Come persona la conduttrice di Boomerissima si definisce spensierata: "Amo la leggerezza, che troppo spesso viene confusa come superficialità, invece è una grande dote".

Belen Rodriguez "è fuggita da casa": tam-tam impazzito sull'argentina

Belen Rodriguez ha lasciato la sua casa in Brera. Dopo le voci sulla rottura con Stefano De Martino e le foto con Elio L...

Nel suo passato però anche "tante insicurezze, l’ho capito da adulta. Anche in tv cercavo di essere me stessa. Accettare di non piacere a tutti è una conquista, prima avevo l’ansia… Lo dico anche a mia figlia, Mia, che nella vita il dono è essere unica, non omologarsi. L’importante è piacere a se stessa e non agli altri". Proprio qualche anno fa, la Marcuzzi ha iniziato ad andare in analisi, cosa che l’ha aiutata parecchio. In particolare, la aiuta a gestire il fatto che non si può piacere a tutti, acquistando sicurezza in se stessa.