Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si danno alla crioterapia. Un trattamento di benessere a -90 gradi. Dopo Michelle Hunziker, è stata la coppia a pubblicare un video che li ritrae, mano nella mano, apparentemente sofferenti, intenti ad affrontare l'inusuale trattamento. Si tratta di una pratica fatta all'interno della criosauna o criocamera, che sottopone il corpo a temperature che vanno fino a -130° per una durata di circa 3 minuti.
Aurora Ramazzotti e Re Carlo? Incredibile, ma vero: una foto clamorosa
Giorni di vacanza per Aurora Ramazzotti, che si gode il mare e il caldo della Sardegna. Con lei il compagno Goffredo Cer...Nel filmato, se Cerza sembra resistere alle bassissime temperature, lo stesso non si può dire di Aurora. La 27enne sembra alquanto sofferente. Non a caso la si vede tremare per poi chinare il capo verso il basso, in segno di resa. E tutto per quale cifra?

Aurora Ramazzotti pubblica la sua carta d'identità, si scopre qualcosa di pazzesco
Aurora Ramazzotti sorprende ancora i suoi fan. Merito di una vecchia carta d'identità. Quella svizzera, che l...Il trattamento ha un costo che oscilla, listino prezzo della struttura nella quale si sono recati Aurora e Goffredo alla mano, tra i sessanta e i tremila euro in base all'abbonamento che si sceglie di sottoscrivere. Insomma, che si scelga una singola seduta o un percorso annuale. Negli stessi panni, sempre nella criosauna, mamma Michelle e l'amico Tommaso Zorzi sembravano essere a loro agio. Basta pensare che nella stessa circostanza, ballavano la macarena. Forse un modo per "riscaldarsi" nonostante i -90 gradi.