Cerca
Cerca
+

Belen, bomba di Corona: "De Martino la considera una cretina. E a letto..."

  • a
  • a
  • a

Il gossip in questi giorni è dominato dal caso che riguarda Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si sono nuovamente lasciati. Non lo hanno confermato ufficialmente, ma è sotto gli occhi di tutti. E gli attacchi delle rispettive sorelle ai due ex non lasciano spazio a dubbi. E ci si interroga: cos'è successo, questa volta? Di sicuro c'è che Belen è già stata paparazzata tra le braccia di un altro uomo, circostanza che le è anche costata una serie di attacchi e critiche.

Ed ecco che sulla vicenda piomba Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi, che sul suo canale Telegram dà la sua versione dei fatti. "La verità è che Stefano De Martino è tornato con Belen per l'interesse ed un ruolo mediatico istituzionale che nella sua ideologia di carriera è una spinta in più per raggiungere gli obiettivi. L'aver accettato una situazione familiare del genere lo rende ancora più amato dalla gente. Le immagini che posta di suo figlio e di sua moglie (rare quelle con lei, quasi inesistenti), lo rendono l'uomo perfetto", premette Corona.

 

Dunque, sgancia le sue bombette: "La verità è che Stefano e Belen si sono lasciati sei mesi fa. Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto. Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l'ora che se ne vada", picchia durissimo con parole che potrebbero anche costargli caro.

 

Ma non solo. L'ex re dei paparazzi aggiunge: "Stefano ha tradito Belen più volte DURANTE L'ULTIMO ANNO di relazione e lei lo ha scoperto. Come? Nel modo più semplice dell'era social: l'iPad del figlio collegato all'iCloud del cellulare del marito. Tante le chat scoperte, molti i possibili tradimenti certi... altro che Marcuzzi, l'ultima vacanza in barca era una vacanza per i figli, la storia era già finita e quindi non ha significato la foto postata e poi rimossa, lui che si presenta vicino alla Marcuzzi il giorno dei palinsesti senza fede al dito, non hanno significato nulla le foto con questo Elio il giorno del compleanno di Ignazio Moser. La storia era già finita 6 mesi fa. Belen lo ha lasciato perché non lo sopportava più e perché lui la tradiva, con una sottile differenza: quella a passare sempre per la cattiva, per la traditrice e quella sporca è sempre lei, perché di lui non si sa mai nulla. Belen ha lasciato Stefano, attenzione, nel modo migliore in cui possa finire una storia d'amore. Gli ha scritto una lettera su un foglio di carta con una penna... eh si, proprio cosi, nonostante siamo nel 2023. Lui l'ha letta, l'ha chiamata, e le ha detto che non riusciva a finirla, soffocato dalle lacrime", conclude Fabrizio Corona il suo esplosivo e dettagliatissimo resoconto, che ovviamente non può essere confermato in alcun modo.

Dai blog