Ilary Blasi, trattamento di bellezza? Cifre-choc: ecco quanto paga
Ilary Blasi non trascura la propria immagine. E, tornata dal viaggio romantico in Brasile con il suo Bastian Muller, si concede un piccolo trattamento. Non a casa, l'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi nelle sue ultime storie su Instagram ha svelato ai suoi tantissimi follower uno dei suoi trucchi di bellezza. Un metodo infallibile per una pelle giovane e sana. Ma non per questo dalle cifre abbordabili.
"Nel carrello di Ilary": la spesa della Blasi che spiazza tutti | Guarda
Ilary, come tante altre vip è fan di un trattamento di ultima generazione che sta spopolando. Si tratta di Morpheus8, un lifting non chirurgico che combina i benefici di radiofrequenza e microaghi per migliorare la pelle del viso e del corpo. La tecnica sarebbe poco invasiva. La stessa Blasi, nel suo filmato, lo confermerebbe. Nel video si vede la dottoressa trattare la pelle dell'ex moglie di Francesco Totti con una "pistola" speciale che migliora l'aspetto cutaneo agendo su rughe, smagliature, cicatrici, perdita di elasticità e altre imperfezioni.
In particolare, Morpheus8 fa leva sulle cellule danneggiate attraverso aghi microscopici che stimolano la produzione di elastina e collagene, incrementano l'afflusso di ossigeno ai tessuti. Ma quanto costa il tutto? Il trattamento non è affatto accessibile ai più. Il suo prezzo va dai 550 euro per una zona piccola del viso fino ai 1700 euro per zone più estese.