Adam22, filma la moglie a letto con un altro e... il caso che sconvolge gli Usa
Storie da pazzi. Ma storie vere. Una delle protagoniste è Lena The Plug, star dell'hard su OnlyFans. L'altro protagonista è Adam John Grandmaison, più noto come Adam22, imprenditore, rapper e conduttore radiofonico statunitense. I due sono sposati ormai da un lustro. Ma a Lena, il marito, ha "concesso" la possibilità di girare scene proibite - con uomini, e non con donne - proprio su OnlyFans.
Adam22 spiega di essere sempre stato geloso, ragione per la quale si è convinto a fare il "grande passo". Insomma, sì ai video hard anche con i maschietti (Lena infatti girava soltanto con ragazze) Ma non solo: dopo aver filmato il sostanziale tradimento commesso dalla moglie ai suoi danni, ecco che le ha anche regalato una Lamborghini, un costosissimo "ringraziamento".
"Corna? Sì...": bufera a Mediaset. Gabriela e Giuseppe, è tutto falso? | Video
Nel corso del podcast che conduce, il rapper ha spiegato che il video della moglie è stato realizzato dalla moglie e dal collega Jason Luv, aggiungendo che è stato un successo. Una scena che per inciso avrebbe fatto guadagnare ai due migliaia di dollari. "Sono orgoglioso di te", ha chiosato Adam. E ancora: "Ho fatto qualcosa di carino alla mia bambina per celebrare la sua ultima scena. Ti amo Boo!". E "qualcosa di carino" era niente meno che la Lamborghini in regalo...
Neymar? "Rifiuta di essere uomo": sesso e corna, la bomba più intima | Guarda