Belen Rodriguez, ma è davvero lei? La foto fa esplodere il sospetto
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sono in crisi. Forse si sono lasciati. Anzi no. Con loro due è sempre difficile capirci qualcosa, sia perché non si espongono pubblicamente, e se lo fanno spesso è in modo criptico, sia perché le voci sul loro conto corrono incontrollate. Negli ultimi giorni sembrava certa quantomeno una crisi, visto che lui era comparso alla presentazione dei palinsesti Rai senza la fede e lei aveva rimosso l’ultimo selfie condiviso.
Adesso però De Martino ha lanciato un indizio social che fa credere che con Belen vada tutto bene, o quantomeno che la loro relazione sia ancora in piedi. Stefano ha infatti condiviso su Instagram uno scatto in cui è ritratto di spalle assieme a una donna dai capelli lunghi: i due sono a bordo di una macchina d’epoca, una Fiat 600 color turchese. Sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che la donna al suo fianco sia Belen.
Belen Rodriguez, addio De Martino: questa foto non lascia più dubbi | Guarda
Negli ultimi giorni si è chiacchierato molto di una crisi legata a una terza persona, che avrebbe scatenato la gelosia della showgirl argentina. Gli indizi social sembravano piuttosto eloquenti: dalla fede scomparsa dal dito di De Martino al post in cui la Rodriguez annunciava di voler ricominciare da capo, passando per l’eliminazione del selfie insieme.