Ilary Blasi, il bikini più estremo di sempre: si resta a bocca spalancata
Ilary Blasi è sempre al centro del gossip e del chiacchiericcio social. Negli ultimi tempi si è parlato di lei soprattutto per le decisioni di Mediaset: per il momento non è stato previsto l’inserimento nel palinsesto dell’Isola dei Famosi, il che significa che la Blasi potrebbe rimanere senza programmi da condurre il prossimo anno. Lei comunque non sembra pensarci granché in questo momento.
Sembra infatti che si stia godendo a pieno le vacanze con Bastian Muller: la nuova coppia stavolta è volata in Brasile, dove tra l’altro ha sfoggiato un bikini dall’alto tasso erotico che ha fatto impazzire i fan. Si tratta di un micro due pezzi a striscione che lascia ben poco spazio all’immaginazione: la Blasi è stata brava a giocare con la posa e ha scattato una serie di foto abbastanza provocanti. Tra l’altro c’è chi ha notato una possibile provocazione all’ex Francesco Totti.
Ilary Blasi sconvolta: ecco la dedica di Francesco Totti per lei | Guarda
Nella posa in cui si è mostrata la Blasi ha infatti lasciato intravedere un vecchio tatuaggio che aveva fatto con l’ex marito: si intravedono infatti una F e una I, le iniziali dei loro nomi. Qualcuno ha supposto che possa trattarsi di una risposta a Totti, che nei giorni scorsi aveva pubblicato una foto dei Mondiali 2006 mentre mimava il segno del ciuccio, che era legato proprio a Ilary.