Elisabetta Gregoraci vestita così in diretta: "Rocco Siffredi?", Italia in tilt
L'abito con cui Elisabetta Gregoraci ha condotto Battiti Live, l'evento musicale organizzato da Radio Norba, ha diviso i fan sui social. Se qualcuno ha fatto i complimenti alla showgirl per l'eleganza, qualcun altro invece non avrebbe apprezzato affatto il suo look. L'abito in questione è attillato e presenta un'ampia scollatura oltre a delle trasparenze evidenti.
"Dopo Briatore...". Dalla Gregoraci una confessione privatissima sugli uomini
Gli utenti si sono scatenati sotto all’ultimo post Instagram in cui la conduttrice mostra il vestito. Uno di loro, per esempio, ha scritto: "Ma devi andare a girare un film con Rocco Siffredi invece che condurre una show in prima serata su Italia 1, hai sconvolto mio figlio di 6 anni ho dovuto cambiare canale…".
"Tutto può cambiare": Elisabetta Gregoraci si confessa
I commenti negativi, però, non si sono fermati qui. Qualcun altro, infatti, ha scritto: "Volevi levare la scena ai cantanti? Ovvio che ti sei vestita cosi per far 'parlare il gossip'". E ancora: "Abito volgare, non mi è piaciuta, strano perché la adoro sempre, non è da lei", oppure: "Quel vestito non ha fatto ascoltare nemmeno mezza canzone a quel poveretto di mio marito!"; "La classe è altrove... manca la parte del vestito davanti e immaginare non serve, il nudo è gratuito. Gratis! Poteva evitare dai…".