Sandro Tonali, la fidanzata posa in bikini sul letto: la foto da urlo
Sandro Tonali è ufficialmente un giocatore del Newcastle. Il Milan - attraverso una nota - ha fatto sapere di aver ceduto il calciatore. "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sandro Tonali al Newcastle United FC. Il Club ringrazia il centrocampista per i tre anni splendidi vissuti insieme e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali", è stato il messaggio rossonero. E a stretto giro è arrivata la reazione della fidanzata di Tonali.
Milan, sorpasso improvviso: "Incontro nelle prossime ore", colpo dell'estate?
"Sempre al tuo fianco", è stato il dolce messaggio di Giulia Pastore. La ragazza, 21 anni, è un'influencer molto seguita sui social. E proprio qui spunta uno degli ultimi scatti in bikini. Giulia sfoggia un costume rosa e nero e si fotografa davanti a un grande specchio, seduta sul letto.
"Tonali? Cosa mi aspettavo". la bomba di Leao che fa esplodere il Milan
Giulia però è stata spesso bersaglio delle critiche social. Prima che il Milan vincesse lo scudetto era stata accusata di essere una "nullafacente". Una critica alla quale non aveva mancato di replicare: "Rispondo a questo messaggio perché magari mi segue da poco e mi vede come la fidanzata di un calciatore. Voi non sapete chi sono e cosa faccio. Non mi conoscete e giudicate". Tutti muti.