
Michelle Hunziker, "ti ha caz***ta?": clamorosa gaffe in Svizzera

Michelle Hunziker è tornata nel suo Paese di origine per fare da madrina all'inaugurazione della funivia che collega l'Italia alla Svizzera. "Un progetto pensato nel 1939 oggi è realtà", ha scritto Michelle in una storia pubblicata su Instagram. Sempre nelle sue storie, però, la conduttrice ha immortalato anche una clamorosa gaffe.
"Oggi il cielo piange, perché sono triste": il crollo emotivo di Michelle Hunziker
Questa mattina la showgirl svizzera si è mostrata sulla neve, vestita di bianco e pronta per truccarsi e sistemarsi per la conferenza. Poi, in un'altra storia la si vede in funivia avvolta in un cappotto fucsia. E a quel punto ecco la gaffe: prima di moderare l'evento, la Hunziker ha provato a sciogliere un po' di tensione nell'attesa. Come? Ballando e divertendosi con la sua manager Grazia.
Michelle Hunziker, in bikini al mare: scatti mozzafiato, fan senza parole | Guarda
Proprio mentre è intenta a scatenarsi, però, Michelle viene ripresa da uno degli organizzatori dell'evento, che forse voleva evitare troppo caos. Dopo essere stata rimproverata, quindi, la Hunziker si è fermata e ha ascoltato il rimprovero in svizzero. A un certo punto, allora, si sente il suo social media manager che ride e le chiede: "Ti ha caz**ata?". La showgirl allora ha fatto di sì con la testa ed è scoppiata a ridere a sua volta.
Michelle Hunziker trasparente: il Lato B sconvolge gli italiani | Foto
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
