Cerca
Cerca
+

Max Biaggi, la nuova giovanissima fiamma: una foto fa impazzire l'Italia

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Max Biaggi è uscito allo scoperto con una ragazza molto più giovane di lui. Il settimanale Chi li ha pizzicati durante una giornata a mare e poi in uno dei ristoranti più rinomati di Formentera. I due non sono apparsi affatto infastiditi dai paparazzi, a giudicare dalle effusioni che si sono scambiati in pubblico. Da diversi mesi l’ex pilota di MotoGP ha chiuso la sua storia con Francesca Semenza, che è durata cinque anni. 

 

 

Adesso si sta frequentando con Virginia De Masi, una ballerina napoletana di 23 anni, meno della metà di quelli di Biagi, che ne ha compiuti 52. Ma in amore, si sa, l’età è solo un numero. Quello che conta è che i due sono apparsi piuttosto complici e affiatati mentre si godevano una bella giornata di relax tra mare e ristorante. Nonostante i paparazzi i due non si sono affatto nascosti, anzi non hanno avuto alcun problema a scambiarsi effusioni in pubblico. Di Virginia De Masi non si sa molto: è una ballerina, ha una sorella gemella. 

 

 

In un’intervista aveva dichiarato di non credere al principe azzurro: “Non esiste, esiste solo nelle favole e nel balletto. Io cerco un uomo di carattere, e soprattutto, di cultura. Ma che abbia i cosiddetti attributi”. Potrebbe averlo trovato in Biagi, che prima della storia con Francesca Semenza era stato legato per diverso tempo a Bianca Atzei e prima ancora era stato sposato con Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli. 

Dai blog