Michelle Hunziker, foto da pazzi: resta con gli slip sul pavimento
Tempo di relax per Michelle Hunziker. La conduttrice si trova in costiera amalfitana assieme alle figlie più piccole, Sole e Celeste. Qui Michelle sta trascorrendo le giornate in barca tra sole, mare cristallino e visite guidate. Il tutto accuratamente documentato sui social dove è sempre molto attiva. Ed ecco che non mancano gli inconvenienti.
"Un segno divino": Michelle Hunziker sconvolta, in cosa si imbatte | Guarda
La conduttrice, che ormai è in viaggio da una settimana, non ha più abiti perfettamente stirati ed è stata costretta a dover usare il ferro da stiro sul pavimento. Nelle stories Instagram che la ritraggono, la si vede stendere un panno bianco a terra, sopra l'ultimo pantalone pulito rimasto. Che sia l'ultimo pantalone rimasto lo si vede anche dal suo "outfit", visto che sui social è in slip e solo con un top fucsia. "Stamattina invece…l'ultimo pantalone superstite", è stato il commento a corredo.
Il risultato è stato comunque plaudito dai fan. E lo si vede nella foto successiva, con a fianco l'amica Benedetta. "Alla fine ce l'ho fatta", ha affermato indossando un completo total white: pantaloni palazzo e un panciotto in tinta. Infine, ai piedi, un paio di mocassini neri senza tacco e una borsa a tracolla coordinata. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.