Ilary Blasi, completamente nuda in vasca: il Lato B sconvolge Marrakech
Si fa sempre più bollente la vacanza romantica di Ilary Blasi e Bastian Mueller in Marocco. Il bellimbusto tedesco ha regalato alla conduttrice dell'Isola dei famosi una cena da favola a Marrakech, prenotando un intero palazzo storico per la sua bella, con tavolo al centro di un chiostro da Mille e una notte illuminato da decine di candele.
Ilary Blasi "caccia" Enrico Papi? Mediaset, rumors brutali: finisce in disgrazia
La scena è stata immortalata immancabilmente su Instagram dalla ex signora Totti, ammaliata dalla trovata del suo nuovo compagno. La foto pubblicata tra le sue Stories, però, ha colpito soprattutto i più maliziosi in virtù dell'outift della showgirl: a 42 anni appena compiuti (questo il motivo del regalo di Bastian), ha sfoggiato un abito da sera con esplosivo décolleté in grande evidenza, mentre il rampollo tedesco aveva scelto una più modesta maglietta bianca.
"La fragilità di Enrico Papi". Quelle brutte voci: rissa con Ilary Blasi, ora tutto torna?
A confermare come le cose tra i due stiano andando a gonfie vele, non solo in Marocco, c'è un'altra foto pubblicata dalla scatenatissima conduttrice Mediaset in un Riad extra-lusso dell'ammaliante città marocchina: di spalle, completamente nuda immersa nell'acqua, con il Lato B che si intravede tra i riflessi della vasca. Giusta ricompensa dopo una giornata da turista "qualunque", tra le bancarelle dei bazar e un po' di classico shopping "etnico". E Bastian (che immaginiamo sia l'autore della foto) ringrazia.
Ilary Blasi a cena con Bastian così, scollatura estrema: le foto proibite | Guarda