
Chiara Ferragni, forme al vento: oltre la censura, le foto-scandalo

L’ultimo adv di Chiara Ferragni per Dior non è andato esattamente come pensava l’influencer… o forse sì. I bracciali, gli orecchini e gli anelli dorati sono passati in secondo piano per via di alcuni scatti in cui si vedono chiaramente i seni della moglie di Fedez. Ciò ha innescato le solite polemiche degli odiatori seriali da tastiera.
“Pensati libera di non mostrarti sempre nuda e di essere apprezzata anche vestita”, ha scritto un utente citando il verso della famosa stola indossata dalla Ferragni in occasione del Festival di Sanremo. “Chiara, ti prego, fermati e salvati - ha scritto un altro hater - da donna a donna, dimmi: quale libertà rivendichi mostrandoti così? Ma dove sta la necessità di mostrare i capezzoli per pubblicizzare una linea di gioielli?”.
Chiara Ferragni sconvolge l'Italia: "La mia nuova casa", chi sono i suoi vicini | Foto
Moltissime donne hanno invece apprezzato gli scatti della Ferragni, convinte che faccia bene a esibire tutto ciò che desidera. “Se ha o meno il seno di fuori - ha scritto un utente - in realtà noi non dovremmo farci caso, esattamente come succede quando guardiamo le foto di un uomo a petto nudo. Ma dove andremo a finire se vi scandalizzate per due capezzoli? I peggiori insulti sempre alle donne, che tristezza. Uomini scandalizzati per due capezzoli: vorrei vedere i vostri commenti se avesse una quarta di reggiseno”.
"Qui avevo 15 anni e...": Chiara Ferragni, una foto clamorosa | Guarda
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
