
Aurora Ramazzotti entra a casa e... accolta così, una scena incredibile

Aurora Ramazzotti e il suo piccolo Cesare oggi sono andati a far visita a nonna Michelle Hunziker. A farlo sapere è proprio lei, l'influencer, che nell'ultima storia postata su Instagram si è scattata un selfie sorridente in ascensore e ha scritto: "Oggi dalla nonna". Nelle storie successive la si vede a casa della conduttrice svizzera con il suo piccolo. Oltre alla super nonna, ad accoglierla ci sono anche i cagnolini della conduttrice, tutti curiosi di conoscere il neonato.
Aurora, che ha ripreso gli amici a quattro zampe mentre scodinzolano attorno al bambino, ha scritto: "Siamo tutti molto curiosi qui vedo". Nelle sue prime uscite da neo mamma, comunque, la Ramazzotti sta cercando mantenere, per quanto possibile, anche una certa privacy. Da quando è nato Cesare, infatti, non pubblica più moltissime storie Instagram.
"Levatemi tutto ma non...": Aurora Ramazzotti, il commento scandaloso | Guarda
Dopo aver visto una delle ultime foto di Aurora sui social, col passeggino al parco, i suoi fan si sono scatenati a suon di like e commenti. Un utente infatti le ha scritto: "Sei una mamma divina", qualcun altro invece: "Apprezzo molto il fatto che non facciate vedere il bambino sui social! Continuate così", oppure ancora: "Da quando sei mamma sei ancora più bella".
Impensabile: bicicletta in panne? Quale vip "salva" Michelle Hunziker | Guarda
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
