Prosegue a gonfie vele la storia tra Andrea Delogu e Luigi Bruno. Nonostante le polemiche per la differenza di età - lei ha 40 anni, lui 24 -, la conduttrice non intende lasciare perdere. "Avevo perso l’entusiasmo - ha confessato dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari -. Invece, anche grazie a Luigi, tutto è tornato a essere nuovo". Come ha tenuto a sottolineare sulle colonne di F, "a 40 anni non è finita. Anzi, per me è cominciato tutto. Invece la società vuole appiccicare a noi donne una data di scadenza, vuole farci sentire fuori dai giochi, fallite se non siamo sposate, madri. Quante di noi subiscono la domanda, molto violenta: 'Hai figli?'".
Andre Delogu, "mi sento una stupida": l'orribile truffa che ha subito
Andrea Delogu incappata in una truffa. In un lungo post su Instagram, la conduttrice televisiva ha raccontato la sua pes...E infatti con Montanari non sembrava la strada giusta: "L’obiettivo in teoria era stato raggiunto ma evidentemente non era il mio. E quando è finito l’amore con Francesco, tutti pensavano che stessi male. La cosa più difficile è stato far capire alle persone che invece stavo bene, e che la mia vita non era finita". Non è passato molto tempo prima che la Delogu incontrasse l'attuale compagno, un giovane modello.
Ballando, Andrea Delogu sbotta: "Basita, voti da rivedere"
Si parla ancora di Ballando con le Stelle dopo la vittoria di Luisella Costamagna e la mancata vittoria di altri concorr..."All’inizio - ha proseguito - anche io avevo paura di una relazione con lui: la differenza d’età era troppa, non si poteva fare. Dopo sei, sette mesi lui però mi ha guardato e mi ha detto: 'Noi non ci frequentiamo, noi stiamo insieme. Tu sei la mia ragazza, io sono il tuo ragazzo'. E mi sono detta: ma perché mi devo rovinare il presente pensando al futuro?". E così è nata la loro relazione.
