Cerca
Cerca
+

Federica Pellegrini, la foto che sfiora la censura: sotto il top niente

  • a
  • a
  • a

Federica Pellegrini più sensuale che mai. L'ex nuotatrice pubblica su Instagram scatti che lasciano ben poco spazio all'immaginazione. Vestita con un tailleur giallo, la campionessa lascia intravedere un body trasparente decorato con margherite. Sotto? Proprio nulla. Solo qualche mese fa la nuotatrice è convolata a nozze con il suo Matteo Giunta. Un matrimonio da favola immortalato dall'inizio alla fine.

 

 

"Sono cresciuta in una famiglia unita - ha confessato -, il matrimonio era la favola della mamma in abito bianco, dei miei genitori quando si sono incontrati. Mamma era di Murano, faceva la commessa in un negozio di vetri in piazza San Marco, mio babbo lavorava al vicino Bar Florian. Leggenda racconta che mamma è entrata al Florian chiedendo una camomilla perché aveva mal di pancia e mio babbo, la sera, ha detto a sua madre: oggi, ho conosciuto la donna che sposerò. Nella mia testa, l’abito bianco c’è sempre stato. Però, crescendo, capisci anche che potrebbe non arrivare. A un certo punto, mi ero detta che, se non avessi trovato la persona giusta, quella del 'per sempre', non ci sarei stata male".

 

 

E invece le cose sono andate diversamente. Tra lei e Giunta è stato amore a prima vista: "Lui è il mio opposto, io sono istintiva e lui invece è riflessivo, combaciamo bene. Sia nello sport sia nella vita, lui sa come disinnescarmi. Io innesco, lui disinnesca". 

 

Dai blog