Michelle Hunziker, "facciamo così...": la strana richiesta dopo il parto di Aurora
Da qualche giorno Michelle Hunziker è diventata nonna: sua figlia, Aurora Ramazzotti, ha dato alla luce il piccolo Cesare, nato dalla relazione con il suo compagno storico Goffredo Cerza. Ora, però, a poche ore dalla nascita del suo primo nipote, la showgirl svizzera fa i conti con sua madre, che è diventata bisnonna del bambino. Di qui la battuta su Instagram: "Facciamo così, la Ineke è ancora la nonna di tutti e io sarò mamma al cubo! Va bene?". La Hunziker lo ha scritto a corredo di una tenera foto di sua madre con in braccio il piccolo arrivato.
"Come chiamano la Hunziker dietro le quinte di Striscia". Scotti svela la battutaccia
Sembra, insomma, che la conduttrice non voglia prendersi l'appellativo di "nonna". La sua, ovviamente, è solo ironia. Anche perché da quando la gravidanza di Aurora è stata resa nota, Michelle si è sempre mostrata entusiasta e felice, sia durante le interviste che nelle ospitate tv. Resta il fatto, comunque, che la showgirl sia ancora molto giovane. Basti pensare che ha due bambine di 7 e 9 anni, che ora sono già zie.
La Ramazzotti, intanto, a pochi giorni dal parto è tornata sui social, dove ha scritto: "Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta": E infine: "Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo".
Hunziker-Scotti? Clamoroso a Striscia, "mai successo prima": dietro a questa foto...