Ilary Blasi e Totti, "per tre ore": si mette male, voci dal tribunale

sabato 1 aprile 2023
Ilary Blasi e Totti, "per tre ore": si mette male, voci dal tribunale
1' di lettura

Sarebbe durata circa tre ore la prima udienza per la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, pare che le parti fossero presenti in aula, assistite dai rispettivi avvocati. L’appuntamento, però, si è tenuto in forma strettamente riservata per evitare la presenza di cronisti e curiosi davanti all’ingresso.

Ilary Blasi e Bastian, "troppa intimità": la foto che sconvolge Totti

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi ormai volano coltelli. L’ultimo episodio che ha fatto perdere le staffe all&rsqu...

Al centro della discussione diversi temi, come l’affidamento dei figli, la destinazione della villa dell’Eur – in cui al momento vive Ilary con i figli, anche se Francesco non vorrebbe rinunciarci -, la spartizione del patrimonio. In parallelo, resterebbe aperto il contenzioso ribattezzato "borsette versus Rolex", la disputa per la restituzione di borse, scarpe e accessori della conduttrice e della collezione di Rolex dell’ex calciatore.

Ilary Blasi, Totti sbotta: "Lui nel mio letto...", clamoroso sfogo

Il duello è tutto italo-tedesco. Come a Dormtund, quel 4 Luglio 2006. Stavolta, però, la partita non si gi...

La contesa "borsette versus Rolex" risale all’estate scorsa, ma ha fatto discutere parecchio anche nei mesi successivi per via di continue ripicche e rivelazioni. Per quanto riguarda i Rolex, pare che la Blasi sostenga che si tratti di regali di Totti. Lui invece negherebbe questa versione e vorrebbe tutti i suoi orologi indietro. Alla prossima udienza, che non sarebbe stata ancora fissata, il giudice dovrà valutare quali e quanti testimoni ascoltare. Forse anche in attesa di quello che accadrà nella causa principale.

Ilary Blasi, la foto che scatena il sospetto: "Dov'è Bastian...", crisi?

Un dettaglio che non è sfuggito e ha subito messo i social in agitazione. Ilary Blasi senza Bastian Muller. Dopo ...