Cristina Scuccia, "ora non ha più il super potere": chi la stronca
Cristina Scuccia stroncata da Riccardo Bocca a TvTalk. Il giornalista, nella puntata andata in onda oggi, si è augurato che la partecipazione dell'ex suora all'Isola dei famosi non sia la mutazione definitiva della ragazza: “Per la salvezza, non della sua anima, ma della sua carriera. Ora non ha più il super potere mediatico della tonaca”.
"Puzza troppo". Ilary Blasi, un grosso guaio prima della diretta: caos a Mediaset
Il reality condotto da Ilary Blasi è in procinto di tornare su Canale 5. E da diverse settimane non si parla d'altro che dei naufraghi. Tra di loro pare ci sia anche l’ex suora Cristina, diventata famosa dopo aver vinto The voice. A tal proposito l’esperto televisivo Riccardo Bocca ha detto: “Ha aderito alla confraternita di Mediaset che ha regole leggermente diverse e le dà un alto e laico gettone di ingaggio. C’è poi l’idea di trascorrere settimane in un gioco in cui si induce appunto per gioco alla fame”.
Cristina Scuccia, l'ex suora in bikini? Attimi di gelo da Silvia Toffanin
Riguardo a ciò, Bocca ha aggiunto: “Per me questo è peccato. Immagino che per quel che riguarda il peccato ne capisca abbastanza”. A difenderla è intervenuta Geppi Cucciari: “Chi siamo noi per impedirgli di andare a Verissimo a cantare o all’Isola dei Famosi? Chi siamo noi per giudicarla? Le auguro di essere felice”. Di recente, infatti, l’artista siciliana è tornata a cantare in tv, presentando per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin il suo nuovo brano “La felicità è una direzione”.
"Mistero": Silvia Toffanin smaschera Cristina Scuccia, bomba in tv