Ambra Angiolini, paparazzata pazzesca: il triangolo... sì
Ambra Angiolini e Andrea Bosca sono una coppia a tutti gli effetti. A testimoniarlo è il settimanale Chi, che ha fotografato i due in occasione della festa della donna dell’8 marzo: non solo tenere effusioni per le vie di Milano, ma anche una colazione alla presenza di Francesco Renga e di Jolanda, la figlia che l’attrice ha avuto insieme al cantante. Si può quindi dire che la “benedizione” della famiglia c’è stata.
Ambra Angiolini, che schiaffo ad Allegri: la sua nuova fiamma è... | Guarda
Anche se con Renga il matrimonio è finito, i rapporti sono diventati ottimi, con la Angiolini che sa che può contare sul supporto dell’ex marito non solo per quanto riguarda il bene della figlia. Stando a quanto riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, l’attrice si trova molto bene con il collega e regista 42enne e ha ritrovato la felicità dopo la complicata relazione con Massimiliano Allegri, che si sarebbe conclusa con un tradimento che la Angiolini non ha mai smentito.
"Quello che è successo non mi è piaciuto": Staffelli, il duro attacco ad Ambra Angiolini
Prima degli scatti rubati dal settimanale Chi, era stata la stessa attrice a uscire allo scoperto con alcuni video pubblicati su Instagram che immortalava una cena insieme a Bosca. Quindi tutto sembra procedere a gonfie vele, con le presentazioni in famiglia che sono state fatte e con tanto di approvazione anche da parte di Renga, che altrimenti difficilmente sarebbe stato presente alla colazione dell’8 marzo.