Totti, "già due anni fa...": cosa spunta sulla Bocchi, indizio-choc
Una conoscenza che non lo aveva lasciato indifferente. Si potrebbe descrivere così l’inizio del rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, che ormai sono una coppia a tutti gli effetti da quando l’ex capitano della Roma si è separato da Ilary Blasi. Stando alle ultime indiscrezioni, Totti aveva lasciato i primi “mi piace” su Instagram alla sua nuova fiamma già nell’agosto 2021, quando era ancora sposato con la conduttrice di Mediaset.
Ilary Blasi "spietata": come ha distrutto il sogno di Totti e Noemi
In particolare il primo “mi piace” risalirebbe al 14 agosto 2021 e sarebbe legato proprio al periodo in cui i due si sono conosciuti in amicizia. Entrambi si trovavano in Sardegna: lei era già separata dal marito, lui era ancora con la Blasi, che era presente in quella vacanza. Noemi e Francesco si sarebbero conosciuti in occasione di un evento di pale e da allora sarebbe nata un’amicizia, che poi si è trasformata in altro quando il rapporto tra l’ex capitano giallorosso e la conduttrice di Mediaset si è sfasciato.
"Racconta tutto". Ilary Blasi a Verissimo... per Totti si mette malissimo
Ufficialmente la storia tra Totti e la Bocchi è iniziata soltanto dopo la fine del matrimonio con la Blasi. I “mi piace” rintracciati su Instagram avvalorano però la tesi secondo cui Francesco non fosse indifferente alla Bocchi già prima di frequentarla seriamente. Fatto sta che i due ormai stanno insieme da mesi: lo scorso ottobre sono usciti allo scoperto rendendo pubblica la loro storia.