Elisabetta Canalis, "si sono menati o...": la baby-nuova fiamma?
Dopo anni di “quiete”, Elisabetta Canalis è tornata suo malgrado a infiammare il gossip. Da tempo si vocifera che il matrimonio con Brian Perri sia giunto al capolinea dopo quasi dieci anni: la notizia non è però mai stata confermata né smentita dalla diretta interessata, che mantiene sempre il massimo riserbo sulla sua vita privata. Adesso, però, il settimanale Chi ha pubblicato uno scoop che sembra lasciare poco spazio all’immaginazione.
La Canalis è infatti stata fotografata in compagnia di un altro uomo a Milano, dove si trovava per alcuni impegni lavorativi legati alla Fashion Week. L’uomo in questione è Georgian Cimpeanu, 29enne campione di kickboxing, sport che la showgirl pratica da tempo. I due si sarebbero allenati insieme in diverse occasioni, ma pare che a legarli sia qualcosa di più di una semplice amicizia o passione sportiva. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha ricostruito tutti gli spostamenti milanesi di Elisabetta e Georgian.
Elisabetta Canalis-Brian Perri, è finita in disgrazia? Indizi pesanti
I due sono stati in palestra, dopodiché la Canalis è stata raggiunta da Cimpeanu a casa sua. Dopo essersi separati, si sono rivisti a cena in un ristorante, dove era presente anche una coppia di amici. All’uscita hanno preso taxi diversi, ma con la stessa destinazione: la casa della Canalis, dove Cimpeanu è arrivato attorno alle 23 per poi uscire dopo ore. Dagospia, rilanciando l'articolo di Chi, con la consueta irriverenza titola chiedendosi: "Si sono menati o hanno fatto se***?". Il riferimento, va da sé, è alla Canalis e a Cimpeanu.