Sanremo 2023, Elodie e Levante senza freni: il ballo a luci rosse
Elodie e Levante si scaldano per Sanremo. In attesa delle loro esibizioni sul palco dell'Ariston, le due cantanti scendono in pista. Immortalate a ballare, Elodie e Levante stupiscono i fan con una coreografia più sensuale che mai. Il tutto a ritmo di musica caraibica. Elodie si esibirà martedì 7 febbraio, mentre l'amica e avversaria la serata successiva.
Ecco il leader dei "no-Zelensky", clamoroso a Sanremo 2023: chi è quest'uomo
Proprio Elodie ha fatto parecchio parlare negli ultimi mesi. Complice la fine della relazione con Marracash e la nuova storia con il pilota Andrea Iannone. "Sono una donna fragile e allo stesso tempo molto fiera delle mie fragilità. E racconto le mie paure con molta onestà". Come fa in "Due", il brano che porta alla kermesse musicale giunta ormai alla sua 73esima edizione.
"Qualcosa di più attuale no?": Vanoni gela Amadeus, un grosso caso a Sanremo
"Me ne sono innamorata al primo ascolto, ma ho trovato grandi difficoltà nel cantarla - spiega la cantante sulle colonne di Oggi -. Racconta di una relazione finita male in cui ciò che si vede dall’esterno non corrisponde a quel che vivono le persone coinvolte. È una percezione che ho spesso ed è bello metterla in musica". E sulla cover che porterà nella serata del venerdì, American Woman, dice: "Mi serviva avere un pezzo potente, rock". Sanremo però non sarà l'unico impegno. Elodie si dedicherà alla promozione del suo nuovo disco "Ok. Respira", racconterà il suo percorso attraverso una docu-serie e chissà, magari svelerà qualche dettaglio in più sulla sua nuova relazione.