Hunziker-Trussardi, indiscrezione-bomba: "Ora è definitivo"
Chi pensava che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci fosse stato un ritorno di fiamma dovrà ricredersi. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, infatti, i due si sarebbero separati definitivamente. Nei giorni scorsi era girata la voce di un loro riavvicinamento, anche perché i due erano stati visti insieme in diverse occasioni. Adesso, però, pare che la loro storia d'amore sia arrivata davvero al capolinea.
"Mediaset la tiene in panchina?": ecco tutta la verità su Michelle Hunziker
Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Trussardi e la Hunziker non sarebbero più una coppia e vivrebbero in case separate, come aveva anticipato qualche giorno fa Vittorio Feltri, storico amico di Tomaso. I due avrebbero provato a ricreare la serenità familiare, ma alla fine le cose non sarebbero andate nel migliore dei modi. Ora, quindi, la coppia si sarebbe detta definitivamente addio.
Italia, addio: la scelta di Aurora Ramazzotti, ecco dove partorirà
Dopo la prima separazione da Trussardi, avvenuta lo scorso gennaio, la showgirl svizzera ha avuto un flirt con un altro uomo, mentre l'imprenditore - nonostante i numerosi gossip sul suo conto - ha smentito qualunque altra relazione. Dunque, nonostante mesi fa i due abbiano iniziato a rivedersi in modo più o meno assiduo, adesso - come conferma il settimanale Chi - pare si sia arrivati alla separazione definitiva.
Michelle Hunziker e Tomaso? Girano brutte voci: com'è andata a finire (veramente)