Veronica Satti, "in verità sono così": la drammatica foto della figlia di Bobby Solo

venerdì 2 dicembre 2022
Veronica Satti, "in verità sono così": la drammatica foto della figlia di Bobby Solo
2' di lettura

Cambio di look per Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo si è rasata i capelli dopo aver attraversato un periodo tutt'altro che semplice. E dalla trasformazione, la Satti ha deciso di ricavarne un bellissima azione. I suoi capelli sono stati infatti donati a un’associazione per la lotta contro i tumori. A svelarlo lei stessa, su Instagram.

Elodie, mini e calze nere: la foto rubata alle gambe

Una Elodie scatenata, in amore, nel lavoro e sui social (che spesso riassumono entrambi gli altri due aspetti della vita...

"Eh sì! porto la parrucca in realtà sono così - ha spiegato sui social -. Avevo molta ansia a mettere questa foto ma è una rinascita, l’anima lavata, pronta a riscrivermi dopo un periodo di crisi, di profondo dolore e intensa sofferenza. Sono ancora qui". Uno scatto pubblicato per ricordare a tutti che è possibile donare i propri capelli alle tante persone che sono sottoposte a chemioterapia. "In questi casi - ha proseguito - vengono create delle parrucche di capelli veri, che riescono a dare un po’ di conforto a quelle persone che stanno camminando in un viaggio di tormento, afflizione ma che sono coraggiosissime". 

Chiara Ferragni "vestita" così al concerto di Max Pezzali: tutti sconvolti

Chiara Ferragni ha una passione sfrenata per Max Pezzali, leader degli indimenticabili 883. Una band che negli anni Nova...

Più nel dettaglio, la Satti ha deciso di rivolgersi all’organizzazione no-profit Lega Tumori di Genova. E a chi si chiede il motivo dietro il quale la ragazza abbia deciso di tagliarsi i capelli, Veronica risponde di aver avuto "un forte mental breakdown": "La depressione maggiore mi stava divorando, avevo una voragine di oscurità che risucchiava anche la notizia più bella, la cosa più felice. Sentivo questo momento di serenità, poi dentro alla voragine e tornava il vuoto. Il dolore, angoscia, ansia, desolazione, apatia e disperazione erano le uniche cose di cui ero composta. In un momento ho preso il rasoio e ho tagliato tutti i miei capelli, come una sorta di purificazione, di pulizia del karma, di purità dell’anima". 

...

...