Sabrina Salerno in mini-slip: cosa scorda, video a luci rosse
A 54 anni, Sabrina Salerno continua a essere un "prodigio della natura" e soprattutto idolo di migliaia di fan che la seguono e la idolatrano su Instagram, non perdendosi una foto o un video. L'ultimo, pubblicato dalla cantante che negli anni 80, giovanissima, aveva spopolato nel mondo con brani cult della italo-disco come Boys e My Chico, è letteralmente un colpo al cuore (e non solo).
Sabrina Salerno, mini-slip seduta a bordo piscina: la foto proibita | Guarda
Sabrina, aggressiva come sempre, sfoggia un clamoroso "chiodo" di pelle. Nero, borchiato sulle spalle e sugli avambracci: un look da battaglia che si abbina a un dettaglio a dir poco malandrino. La cantante savonese, infatti, ha "scordato" tutto il resto. Sotto la giacca di pelle, è il caso di dirlo, niente: o meglio, solo un costumino nero abbinato, reggiseno e mini-slip. E ai piedi, vistosissimi stivaletti con le zeppe. Sentito l'omaggio musicale: un balletto sulle note della scatenata Many kisses (tanti baci), brano degli indimenticabili Krisma (il duo formato da Maurizio Arcieri, scomparso nel 2015, e sua moglie Christina Moser, morta un mese fa).
Prevedibile il diluvio di commenti entusiasti, dall'Italia e dall'estero, al video di questo sensualissimo balletto di pochi secondi. "Grande Sabrina... grazie per aver utilizzato Maurizio e Cristina, da lassù ti benediranno", sottolinea commosso un utente. "Dovresti fare un videoclip di un singolo vestita così e fare promozione però", le suggerisce un fan. "Bellissima, era lei il simbolo della Liguria". Come dargli torto. Per una volta, la testimonial Elisabetta Canalis potrà attendere.
Sabrina Salerno, la vestaglia si apre e... la foto in intimo trasparente | Guarda