Bonolis in crisi con la Bruganelli? "Sonia in un'altra casa, non è..."

sabato 15 ottobre 2022
Bonolis in crisi con la Bruganelli? "Sonia in un'altra casa, non è..."
1' di lettura

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli vivono in case separate. La notizia non è nuova, visto che già l'imprenditrice aveva ammesso di abitare a pochissima distanza dal marito. Una scelta che, per la Bruganelli, facilita la relazione. Eppure il conduttore di Canale 5 non sembra tanto d'accordo: "Non mi dispiace che mia moglie Sonia si sia trasferita perché è quello che desidera e quando vuoi bene a una persona, imporle qualcosa che non desidera è una pura cattiveria. Ma non è il mio percorso", è stata la risposto al Corriere della Sera.

Gf Vip, Alfonso Signorini fulmina Sonia Bruganelli: "Solo per i soldi"

"Sono stanca": Orietta Berti mette tutti in riga. E sbotta al Grande Fratello Vip, durante la prima parte dell...

Qui Bonolis è anche tornato su un tema molto doloroso: la condizione della primogenita e la fede. Dopo aver ammesso di pregare molto – non con Dio, ma "con le persone che non ci sono più", ha detto chiaro e tondo che "Dio non c’entra né come soluzione né come problema".

Gf Vp, Volpe-Bruganelli: "Il serpente...", volano parole grossissime

Una contro l'altra. Al GfVip Sonia Bruganelli e Adriana Volpe se ne dicono di tutti i colori mentre Alfonso Signorin...

Il riferimento è alla figlia Silvia, sottoposta da piccolissima a un intervento chirurgico che le compromise parte delle sue capacità motorie e cerebrali dopo un’ipossia: "Piccole rabbie che uno conserva. Non sono felice di questa cosa. Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia". Però - ha proseguito - "quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: potrò essere ancora un po’ inca***to per ‘sto fatto? Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male. Tutto qua".