La guerra dei Rolex e delle borse griffate, la battaglia tra Ilary Blasi e Francesco Totti, protagonisti di una rocambolesca separazione ultra-mediatica, si arricchisce di un nuovo capitolo. Ne dà conto il Corriere della Sera, si tratta della prima data da segnare sul calendario: venerdì 14 ottobre, venerdì prossimo, data della prima udienza davanti al giudice civile.
E l'udienza servirà proprio per decidere sulle borse di Ilary, sparite della cabina armadio della villa all'Eur, e di cui lei chiede immediata restituzione. Si tratta di una collezione che vanta marchi quali Dior, Gucci e Chanel, collezione al momento irreperibile.
Rolex, Ilary Blasi umilia Totti nel centro di Roma: un video ferocissimo
Davanti a un negozio di Rolex, in pieno centro a Roma. Ilary Blasi pubblica una storia su Instagram che in poco tempo di...Totti aveva raccontato di aver sottratto le borsette ad Ilary in risposta alla sparizione dei suoi Rolex, assai più preziosi, rimossi dalla cassetta di sicurezza e che il Pupone non ha più visto. Lui conta di risolvere la vicenda con un baratto. Un contenzioso, quello di Rolex e borsette, reso pubblico proprio dall'ex capitano della Roma.
Nei giorni scorsi Alessandro Simeone, l'avvocato di Ilary Blasi, aveva presentato un'azione di reintegrazione a difesa del possesso per riottenere le borse: il prossimo 14 ottobre il giudice esaminerà proprio questo (grottesco) caso.