Meghan Markle umilia Harry, il dettaglio in questa foto
Non mancano le frecciata a distanza in quella che per certi versi fu la Royal Family. Dopo le liti tra fratelli, ma anche tra padre e figlio, la coppia formata dal principe Harry e la moglie Meghan Markle è sempre più distante dal resto dei parenti. Nemmeno la morte della Regina Elisabetta ha permesso alla famiglia di dimenticare i vecchi dissapori. Anzi, i duchi di Sussex non hanno evitato provocazioni. Lo dimostra il re Carlo che ha deciso di pubblicare uno scatto che lancia un chiaro messaggio.
Video su questo argomentoKate Middleton e Camilla, ennesimo litigio a Palazzo. E c'è chi dà la colpa a Charlotte...
Ossia compattezza tra quelli che sono i suoi cari: la moglie Camilla, il primogenito William e la nuora Kate Middleton. La foto è stata scattata in concomitanza con la scomparsa di Elisabetta II. Una sorta di "replica" a quanto fatto pochi giorni prima da Harry e Meghan. I due si erano fatti fotografare "determinati e indipendenti" dal fotografo Misan Harryman al vertice One Young World a Manchester.
Video su questo argomentoRe Carlo, arriva la prima rogna. Parla il figlio segreto: "Voglio incontrare Harry". E ora?
Fin qui nulla di strano se non fosse che i più maliziosi hanno notato un dettaglio non da poco: Meghan vestita di rosso è davanti a Harry che invece la tiene per mano. Entrambi guardano fissi la telecamera, con lo sguardo della duchessa che lascia intedere che a portare "i pantaloni in casa" sia proprio lei.