Giulia e Silvia Provvedi, il dramma e la polemica: "Papà? Morto davanti ai nostri occhi. E il 118..."
Giulia e Silvia Provvedi sono ancora scosse per la morte del padre, avvenuta qualche giorno fa a causa di un infarto. L’uomo era impegnato in una lotta contro un tumore, ma a quanto parte il suo decesso è legato ad altre cause, come svelato dalle sorelle sul loro profilo di coppia di Instagram. Dopo i funerali le due influencer hanno voluto salutare il padre pubblicamente e ringraziare chi non le sta facendo mancare l’affetto.
"Avevo caldo e le ho liberate". Giulia Provvedi in piscina senza nulla: la foto da urlo | Guarda
“Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine in un momento per noi così delicato. Oggi abbiamo salutato per l'ultima volta nostro padre - hanno scritto Giulia e Silvia - non ci sono parole per descrivere la sofferenza per questa perdita così improvvisa. Nostro padre era malato di cancro ma stava rispondendo bene alle cure e non è morto per quello. È morto di un infarto mentre era in videochiamata con noi e nostra mamma”.
"Come mi preferite?": Giulia Provvedi, la foto in lode della cellulite | Guarda
Successivamente le due sorelle hanno ringraziato i medici e i sanitari dell’istituto oncologico che si stavano prendendo cura di loro padre, ma hanno anche fatto polemica nei confronti del personale del 118: “Senza entrare nei dettagli ha trattato male noi e nostro padre, come fosse un ‘numero’, un’incombenza di cui liberarsi velocemente. Questo nostro messaggio vuole arrivare al cuore di tutte quelle persone che lavorano per aiutare gli ammalati. Siate sensibili e pensate sempre che potrebbe succedere a qualcuno di voi”.