Fabrizio Corona brutalizzato: "Vai a lavorare e non rompere il ca***"
Ancora lui, ancora Fabrizio Corona che si infila nell'affaire Ilary Blasi-Francesco Totti. L'ex re dei paparazzi torna su Instagram, sul profilo del figlio Carlos dopo la chiusura del suo personale, dove pubblica l'estratto di una breve e misteriosa telefonata di una donna. Risultato? Chiuso anche il profilo di Carlos.
"Sentite questa telefonata...": Blasi-Totti, Fabrizio Corona sgancia la bomba
Ma non solo. Recentemente aveva pubblicato una foto di Alessio La Padula, ballerino di Amici, indicandolo di fatto come presunto amante della Blasi. Insomma, Corona - 48 anni - pare ossessionato dalla vicenda: come ci si ricorda dalla lite rovinosa all'Isola dei famosi, con la Blasi ha un conto aperto. Da tempo.
Ma si diceva, La Padula: ecco, il ballerino di Amici non ha gradito affatto di essere stato tirato in ballo da Corona. E ha risposto a tono. Anzi, con toni durissimi. "Fabrizio Corona, perché a 50 anni fai anche queste cose - è partito in quarta -? Perché non vai a lavorare come la gente umile tipo me? Perché tanto il tuo momento up è finito, rassegnati. Trovati un lavoro e non rompere il ca*** alla gente che non c’entra niente con le tue cose da bimbimin***", ha picchiato durissimo.
"Ti devono uccidere per...": il messaggio estremo del figlio di Corona a papà
Per inciso, quando circolarono le prime indiscrezioni sulla crisi tra Totti e Ilary, il nome di Alessio La Padula era già circolato in rete: il gossip era partito per una serie di like della Blasi agli scatti del ballerino, che a quel tempo collaborava con Star in the star, format di Canale 5, a cui partecipava come membro del corpo di ballo.