Ilary Blasi, il "messaggino" di Totti alla Partita del cuore: "Occhio al dettaglio"
Francesco Totti non è passato inosservato alla Partita del Cuore: è stato non solo il capitano della squadra, ma uno dei protagonisti dell'evento. Si è trattato, per lui, della prima apparizione pubblica dopo la separazione dalla moglie, Ilary Blasi. E non sono mancati momenti di imbarazzo, come quando Simona Ventura, in fase di presentazione, gli ha chiesto: "Ma dove sei stato quest'estate? Non ti abbiamo proprio visto...". Una battutina per iniziare, insomma.
"Dove sei stato quest'estate?". Simona Ventura domanda in diretta, Totti risponde: e Ilary Blasi...
In molti hanno notato un po' di imbarazzo da parte dell'ex calciatore per la domanda della conduttrice. Lui, però, ha poi replicato con ironia e senza alcun problema: "Sono stato a casa mia, come sempre a Sabaudia". Ma non è tutto. Perché qualcuno ha notato anche che l'ex capitano della Roma portava un anello al dito. Si trattava forse della fede? Non è chiaro.
Francesco Totti, sfregio finale a Ilary Blasi: dove è stato beccato con Noemi
Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, non si sarebbe trattato della fede nuziale ma di un anello diverso, che comunque non è passato inosservato agli occhi di chi ha assistito all'evento di ieri. Sempre secondo la rivista, si tratta di un anello al quale Totti è particolarmente legato. Un anello che indossa da anni. Per ora si sa solo questo e niente di più.
Ilary Blasi, una raffica di foto: il messaggio nascosto che umilia Totti | Guarda