Sarebbe sempre più vicino l'accordo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Entrambi sarebbero a Roma adesso dopo le vacanze estive trascorse separatamente. Stando a quanto riportato da Chi, si starebbe andando verso la "pace". In particolare, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il solo fine di entrambi i coniugi sarebbe quello di garantire la serenità dei figli, mettendo il loro bene davanti a tutto il resto.
Ilary Blasi in casa con Totti? Spunta questa foto: un pesante sospetto
Prosegue il gossip sulla fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L'ultimo rumors vede i due sotto lo st...Cosa ci sarebbe nell’accordo di separazione che la ex coppia dovrebbe firmare a breve? Stando a quanto riporta la rivista di Signorini, dovrebbe prevedere "una nuova casa intestata ai figli dove andrebbe a vivere la Blasi, con un sostanzioso assegno economico". In ogni caso si tratta solo di voci per ora. Niente è stato confermato o detto ufficialmente dai diretti interessati, che tuttavia pare preferiscano non parlare in pubblico di tutta questa situazione.
Ilary Blasi, "non dimenticate questo dettaglio": la voce che può ribaltare tutto
Torna in tv, ma non a Mediaset. E racconta uno scoop. Adriana Volpe, che non è stata chiamata da Alfonso Signorin...Sia Totti che Ilary, infatti, preferirebbero la via del silenzio. E sarebbero orientati a trovare una conciliazione senza litigi, legali o mediatici, concentrandosi solo ed esclusivamente sulla serenità dei loro tre figli. Anche il presunto accordo implicherebbe totale silenzio stampa da parte di entrambi, così da proteggere la loro vita privata e la loro famiglia.