Chiara Ferragni sul balcone così: lacci, pizzi e pose estreme
Chiara Ferragni è sempre più sensuale e provocante. Eccola in una serie di scatti postati sul suo profilo Instagram dove si mostra in lingerie sul balcone che dà su una meravigliosa piazza nel centro di Roma. La influencer che sembra una modella sfoggia infatti un completino intimo nero con lacci e pizzi davvero molto osè. E fa impazzire i suoi follower.
C'è da dire però che questa volta si è fatta immortalare così perché protagonista di uno shooting fotografico per la nuova collezione di Intimissimi, di cui Chiara è testimonial.
Inutile dire che il post ha fatto il pieno di cuoricini e di commenti e in pochissimo tempo è diventato virale. "Stupenda", "bellissima", si legge. E ancora: "Quanto sei bella! Ma se io mettessi un completo così, sembrerei una porchetta alla sagra del paese...", scrive ironica una sua fan. "Ma come fai ad avere un fisico così pazzesco dopo due figli?", chiede un'altra con altrettanta ironia.
Ovviamente non sono mancate le frecciate da parte di alcuni haters: "Essendo una mamma eviterei di pubblicare foto simili". "Ti sembra un modo di vestirti.... Ma guardate questa", aggiunge un'altra. "L'esempio che dà ai figli", commenta un follower. Tutta invidia?
Elisabetta Gregoraci, senza alcun velo: la foto più spinta dell'estate | Guarda