Ilary Blasi, dramma in vacanza: sparisce il gatto Alfio
"Aiutatemi a ritrovarlo", scrive Ilary Blasi in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, dopo che Alfio, il suo micio di razza Sphynx si era perso a Sabaudia. Ma dopo alcune ore di paura, la conduttrice viene a sapere che il gatto al quale è molto affezionata, è stato ritrovato, probabilmente grazie proprio all'appello che la stessa Ilary aveva lanciato sui social.
"Male oscuro". Ilary Blasi, spunta questa copertina-choc: che sta succedendo | Guarda
In questo momento la Blasi si trova in barca in Croazia con la figlia Isabel, la sorella Silvia e un gruppo di amici, mentre il micio è affidato con ogni probabilità a Francesco Totti, che sta trascorrendo le vacanze nella villa di famiglia a Sabaudia insieme ai figli più grandi, Christian e Chanel.
Antonella Clerici in formissima?" Seguo la dieta del 5": di cosa si tratta
La conduttrice de L'Isola dei famosi è molto legata ai suoi gatti. Alfio è l'ultimo arrivato in famiglia. Sta con loro dal maggio 2021 e si è aggiunto ad un'altra micia, di nome Donna Paola, che è sempre di razza Sphynx. I due gatti sono stati in questi mesi protagonisti di tante gag divertenti postate su Instagram. Addirittura, secondo il tabloid inglese Sun, proprio l'amore di Ilary per i suoi due Sphynx avrebbe alimentato la crisi con Francesco Totti.