Cherry, com'era prima dei ritocchini estetici questa 28enne: una foto sconvolgente
Cherry Lee avrebbe fatto di tutto pur di assomigliare a Kim Kardashian. E così è stato. Una 28enne sudcoreana ha ammesso di aver speso quasi 60 mila euro di interventi chirurgici per assomigliare all'imprenditrice e modella. Cherry Lee, il cui nome di nascita è Hanbyeol, ha subito una serie di interventi chirurgici al viso e al corpo per cambiare i lineamenti e la forma del corpo. Il tutto per diventare sempre più simile alla star. In totale sarebbero stati 15 gli interventi chirurgici subiti in otto anni.
Giorgia Soleri? Addio vestiti: e il lato B... la foto che dribbla la censura | Guarda
Tra questi tre rialzi del sedere brasiliani, due mastoplastica additiva e un intervento chirurgico alla doppia palpebra, tra gli altri. Cherry è un'insegnante di inglese part-time, che "ha sempre voluto l'affascinante look di Kim Kardashian con il suo seno grande e il sedere alto e sodo. Kim è sempre stata una fonte di ispirazione per me ed è la donna più bella del mondo ai miei occhi".
Avete mai visto Sabrina Ferilli senza trucco? Semplicemente pazzesca | Guarda
Dopo il primo ritocchino, alla 28enne la situazione è sfuggita di mano: "Ogni volta che sono andata sotto i ferri, ho visto un cambiamento positivo e l'ho adorato". Ad oggi il suo aspetto è a dir poco irriconoscibile, tanto che i parenti faticano a dire che è la Hanbyeol che conoscevano.
Wanda Nara divorzia da Icardi? “A volte…”: l'indizio nella foto hot | Guarda