Francesco Totti, il diktat di Noemi sulle carte del divorzio: l'ultima drammatica indiscrezione
La fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti fa ancora discutere e i dettagli sono sempre più numerosi. L'ultimo riguarda la nuova fiamma dell'ex calciatore, Noemi Bocchi. Stando ad Alessandro Rosica prima del doppio comunicato con cui è stata ufficializzata la fine del matrimonio tra la conduttrice e l'ex capitano della Roma dopo 17 anni, Totti avrebbe preparato con diverso anticipo le carte per il divorzio. Il motivo? Un’esplicita richiesta della Bocchi. Una sorta di ultimatum: o lei o la moglie.
Francesco Totti, "dove ha portato la figlia Isabel": indiscrezioni drammatiche
E ancora, si legge sulle pagine di Investigatore Social, l'ex calciatore giallorosso avrebbe preso "una sbandata" per la Bocchi. "Totti, già da qualche mese, avrebbe cominciato a preparare le carte del divorzio ‘in gran segreto’ per una promessa fatta proprio a Noemi, il quale avrebbe dato un ultimatum clamoroso al capitano ‘o scegli lei o scegli me, sono stanca di essere il terzo incomodo’ da qui, l’incredibile separazione tra una delle coppie più belle, solide e importanti al mondo".
Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi: il video del triangolo, un terremoto | Guarda
Una soffiata ancora non confermata né smentita dalle due parti. Sia la Blasi che Totti preferiscono rimanere in silenzio, anche se in questi giorni si è diffusa la notizia che la conduttrice potrebbe presto raccontare la sua versione nello studio di Verissimo.
Video su questo argomento"Totti portava nostra figlia...", il dolore più grande. Così Ilary ha scoperto il tradimento di lui