Le indiscrezioni sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, pubblicate nei giorni scorsi dalla rivista di Alfonso Signorini - Chi -, avrebbero fatto arrabbiare parecchio l'ex capitano della Roma. Quest'ultimo sarebbe amareggiato soprattutto perché questa volta è stata coinvolta anche sua figlia. La rivista, infatti, ha rivelato che negli ultimi tempi Totti avrebbe portato sua figlia Isabel con sé a casa di Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma.
Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi: il video del triangolo, un terremoto
Un video e diverse foto pubblicate da Alberto Dandolo su Oggi e su Dagospia immortalano Noemi Bocchi, la nuova fiamma di...Per l'ex calciatore, però, si tratterebbe solo di falsità, illazioni, gigantesche ca***. Si sarebbe sfogato così con le persone più vicine, stando a quanto riporta il Messaggero. Visto che troppe bugie starebbero circolando sul suo conto, non è escluso che presto sia proprio lui a parlare pubblicamente, decidendo così di abbandonare la discrezione mantenuta fino a questo momento per tutelare i propri figli.
Francesco Totti, "dove ha portato la figlia Isabel": indiscrezioni drammatiche
Sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo una clamorosa indiscrezione del settimanale Chi, Ilary ...Totti avrebbe bollato come false anche altre indiscrezioni uscite sul suo conto in queste settimane, come per esempio quella secondo cui sarebbe già andato a vivere con Noemi. Sarebbe falso, visto che "lui è nella villa all'Eur con il figlio Christian": si legge sempre sul Messaggero. E falsa sarebbe pure la notizia secondo cui avrebbe avuto intenzione di raggiungere Ilary in Tanzania nei giorni scorsi.