
Jennifer Lopez compie 53 anni? Festeggia senza alcun vestito: la foto pazzesca

Jennifer Lopez festeggia il suo 53esimo compleanno con un nudo integrale. La cantante, che si è appena sposata con Ben Affleck, ha infatti pubblicato sui suoi profili social un breve video in cui per promuovete la nuova collezione di creme per il corpo e per il viso del brand J.Lo Beauty, si mostra in déshabillé. Eccola quindi semi sdraiata con un braccio che le copre a malapena il seno e le gambe e il suo famoso lato b ripresi di profilo. Un fisico pazzesco, quello della popstar, da far invidia alle colleghe ben più giovani.
Sempre nel video-spot JLo indossa un body cut-out nero con lo slip a perizoma e tagli strategici sui fianchi e sul décolleté. "Dedichiamo cura e attenzione alla pelle del viso ma a volte trascuriamo il corpo. Per me era importante creare una routine per rispondere alle esigenze specifiche e uniche della pelle", ha scritto la cantante.
Jennifer Lopez in questi giorni è anche al centro delle polemiche per aver voluto prendere il cognome del marito una volta sposata. Una scelta, quella della cantante, che è stata subito molto criticata dalle femministe di tutto il mondo che sostengono che in questo modo si sottomette al suo compagno.
Sharon Stone, l'asciugamano si apre e non c'è il costume: oltre la censura, a 64 anni, giudicate voi | Foto
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
