Torna a camminare dopo il terribile incidente che l'ha costretta per mesi a stare in ospedale. Inizia così una nuova vita Eva Henger, merito delle cure e di alcuni vip che non l'hanno mollata un attimo. Facciamo un passo indietro, la vedova di Riccardo Schicchi è rimasta vittima di un incidente stradale in Ungheria. Ora le sue condizioni migliorano, per fortuna. Di recente è stata in Egitto, a Sharm el Sheik e ha cominciato a camminare di nuovo. La Henger si confida a Novella2000. E dice: "Ho ricominciato a camminare. Il primo giorno senza la carrozzina ero stanchissima. Anche la gamba sinistra, quella che nell’incidente non è stata coinvolta, ha iniziato a tremare. Se non dormo la notte faccio gli esercizi di fisioterapia".
Ilary Blasi-Totti, "violato il patto segreto": svelato il vero motivo della rottura
"Totti ha negato fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere una relazione con Noemi": il settiman...Gli amici, il loro supporto, e la famiglia: elementi fondamentali per la ripresa. Ma Eva racconta che due personaggi della tv non l'hanno mai lasciata sola, Nadia Rinaldi e Massimo Boldi. "Sono davvero tante le persone che mi vogliono bene. Persone che non mi aspettavo: molti amici sono venuti in ospedale e non me l’aspettavo. Qualcuno che credevo più vicino al contrario si è allontanato. Mi aspettavo delle telefonate di conforto che non sono arrivate ma non mi lamento. Ci tengo a ringraziare pubblicamente Massimo Boldi e Nadia Rinaldi: mi hanno dimostrato molto affetto. Che davvero è ricambiato”, racconta a Novella2000.
Sabrina Salerno, "vestimi": provocazione pura, a 54 anni si mostra così
"Dress me up". "Vestimi", scrive Sabrina Salerno sui suoi profili social dove ha pubblicato un post ...Nell'incidente, avvenuto alcuni mesi fa, sono morte due anziani signori. Sono ancora in corso le indagini della polizia, ma la Henger non è indagata. Anche suo marito, Massimiliano Caroletti, è stato ricoverato a lungo.