Ilary Blasi, "com'era ridotta dietro le quinte": l'indiscrezione, nel bel mezzo del dramma...
Tutti a commentare la separazione di Ilary Blasi da Francesco Totti, anche Vladimir Luxuria. L'ex deputata è stata opinionista della 16esima edizione dell’Isola dei Famosi condotta proprio dalla conduttrice romana. Un'edizione particolare visto che è iniziata poco dopo le prime voci su una presunta rottura tra la showgirl e l'ex calciatore. Rottura che i diretti interessati avevano smentito e di cui la Blasi non avrebbe mai accennato neppure durante i dietro le quinte.
Ilary Blasi, il lato B non basta: nel bel mezzo della savana... Totti che dice? | Guarda
Ad ammetterlo è stata Luxuria durante la presentazione del monologo "Le vie di una signora sono infinite" all’Evergreen Fest di Torino. Qui qualcuno le ha chiesto: "Cosa pensa della separazione da Totti, ne sapeva qualcosa?". Immediata la replica: "Ho sempre voluto rispettare la loro privacy. Sono due persone mature e intelligenti, Ilary non fa mai pesare sugli altri i suoi problemi, tende sempre a essere allegra e vivace".
Corna: Ilary Blasi e Francesco Totti, quello che nessuno ha il coraggio di dire
Insomma, sembra che nei tre mesi di Isola la Blasi non avesse mai fatto pensare che stesse vivendo un periodo tutt'altro che semplice. Ilary, stando a quanto riferito dall'ex opinionista, non è mai apparsa affranta o giù di tono nel corso delle puntate. "È una tosta - conclude Luxuria -, sicuramente sa come affrontare questa situazione”, ha concluso.
Video su questo argomentoIlary e Totti, ecco quanto vale la separazione tra ville, mantenimento e quote. Cifre da svenimento...