Ilary Blasi e Francesco Totti, "le foto rubate e un brutale litigio": ora si capisce tutto
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la separazione. Non lo hanno fatto con un comunicato congiunto, come ci si aspettava: il motivo risiederebbe in un litigio dell’ultimo minuto che sarebbe stato innescato dalle anticipazioni del settimanale Chi, pronto a uscire in edicola con le foto che testimoniano la nuova relazione del capitano con Noemi Bocchi.
"Fosse stato per lui...": addio Blasi, la testimonianza straziante su Totti
L’ex calciatore è infatti stato visto arrivare a casa della sua nuova fiamma intorno alle 20.30 e poi farsi venire a prendere da un amico in piena notte, verso le 2.30: foto che confermano la fine del matrimonio e che però pare abbiano prodotto ulteriore tensione con Ilary Blasi. Secondo le ricostruzioni, sarebbe avvenuto un litigio dopo l’anticipazione della copertina di Chi: stava addirittura rischiando di saltare l’annuncio della separazione, che è poi arrivato ma non in maniera congiunta. La prima a parlare è stata la conduttrice di Mediaset, che poco dopo le 21 di lunedì 11 luglio ha affidato all’Ansa la sua comunicazione.
Soldi, inizia la guerra dei 100 milioni. Totti contro Blasi, caos in tribunale: le indiscrezioni
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli - ha dichiarato - il matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Poi è arrivato il comunicato di Totti: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”.
"Aitante e muscoloso". Ilary, corna a Totti? Ecco chi è il (vero) motivo della separazione