Melissa Satta e Giorgia Palmas, trasparenze in spiaggia: gli italiani impazziscono
Veline una volta, veline per sempre. E che veline, per giunta: Melissa Satta e Giorgia Palmas stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme nella loro Sardegna. La Palmas è a Costa Rei insieme alle figlie Mia e Sofia e al marito Filippo Magnini, storico ex di Federica Pellegrini con cui è convolata a nozze qualche settimana fa. La Satta invece è in Costa Smeralda con il figlio Maddox (avuto da Kevin Prince Boateng, l'ex calciatore ghanese di Milan e Monza che a sua volta si è risposato da pochissimo) e il compagno Mattia Rivetti, con cui fa coppia fissa da ormai parecchio tempo.
Tra sole, mare, tintarella, tramonti dorati in un Paradiso terrestre e tanti, tantissimi selfie, non poteva mancare la rimpatriata di due volti simbolo di Striscia la notizia e di Mediaset. Entrambe sarde, hanno proseguito la gloriosa tradizione delle veline more isolane inaugurata da Elisabetta Canalis.
Anna Tatangelo spettacolare sullo yacht: mamma mia, come si mostra... | Guarda
La Satta ha poi pubblicato la foto abbracciata alla Palmas tra le sue Stories su Instagram: prendisole bianco trasparente per entrambe, con bikini e fisici statuari in bella vista. E c'è chi dice che sta per arrivare il momento della rimpatriata con Elisabetta... Per l'occasione, ovviamente, i sociale sono già pronti ad esplodere.