GfVip, il vincitore fa coming out: foto clamorosa
Luca Calvani ha fatto ufficialmente coming out dichiarando il proprio amore per un lui tramite il suo profilo Instagram. Il 47enne ha mosso i primi passi in tv nel 2004 in qualità di corteggiatore di Uomini e Donne e ha trionfato poi nel 2006 all'Isola dei Famosi per poi avere diversi ruoli cinematografici. Lo si ricorda nelle fiction Carabinieri 4, La Freccia Nera, Cotti e mangiati, Un posto al Sole, Tutti pazzi per amore, Don Matteo 7 e persino in Beautiful, in cui per 11 puntate ha dato corpo e voce al personaggio di Padre Fontana
Calvani ha chiuso il Prime Month con una dichiarazione d'amore che ha spiazzato tutti i suoi followers: "Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi" ha scritto sotto l'ultima foto dove lo si vede seduto di spalle con il compagno, mentre gli tiene la mano. A togliere ogni dubbio l'hashtag inequivocabile "Pride Month". E poi un secondo hashtag, una cifra, 2196, probabilmente il conteggio dei giorni della loro relazione, ovvero poco più di sei anni.
Francesca Pascale e Paola Turci si sposano? Tam tam impazzito: chi sarà alle nozze
Questo il post condiviso da Calvani sul suo profilo Instagram:
Insieme al compagno Alessandro, Luca ha acquistato Le Gusciane Lovely Tuscan Retreat, ovvero un piccolo paradiso costruito a Pontemazzori nel 1860. Proprio qui la coppia organizza sempre grandi feste con amici e parenti ed è proprio questo il luogo scelto per rivelare a tutti il loro amore.